The Wall - music, photos & others

Vuoi tenere un tuo corso?

« Older   Newer »
  Share  
elija;
view post Posted on 21/10/2012, 22:33     +1   -1




Come vedete in questa sezione c'è un corso di Giapponese, quindi abbiamo pensato che magari qualcun'altro di voi avrebbe voluto tenere un proprio corso su qualsiasi altra materia o argomento!
La cosa si svolgerà in questo modo: voi avrete una sottosezione dedicata totalmente al vostro corso, farete delle lezioni, e magari aprirete ogni tanto anche qualche discussioni con degli esercizi ai quali magari darete un voto =)
Quindi prima di postare le lezioni aprite anche una discussione in cui gli utenti si iscriveranno al vostro corso!
Tutto chiaro? =)
Per richiedere un vostro corso compilate questo modulo:

CODICE
<b>Nick:</b>
<b>Nome Corso:</b>
<b>Spiegazione Corso:</b>


Offritevi in tanto susu *-*
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 23/10/2012, 13:37     +1   -1




Nick: Mrs. Crowley
Nome Corso: L'amore nelle poleis
Spiegazione Corso: Ne avevo già parlato, sono una classicista purtroppo/perfortuna, quindi sono molto legata alla cultura greca. Quest'estate ho voluto conoscere altri aspetti delle poleis, cose che solitamente nei libri di testo non sono riscontrabili e grazie alla mia professoressa ho iniziato a leggere Eva Cantarella e seguire i suoi programmi radiofonici. Ecco, mi piacerebbe tanto condividere questa mia esperienza con gli altri, per il semplice fatto che sento erroneamente dire che i Greci sono "antichi". In realtà sono molto più attuali e moderni di quanto sembrino, e se proprio devo essere sincera hanno una mentalità diecimila volte più aperta della nostra.

Non ne siete convinti? Beh, allora seguite il mio corso, non mi resta altro da aggiungere ;)
 
Top
elija;
view post Posted on 23/10/2012, 19:50     +1   -1




Corso creato!
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Graphic Designers
Posts:
1,327
Reputation:
+1

Status:


Nick: ;Glacius
Nome Corso: Corso di Ballo
Spiegazione Corso: In questo corso si spiegheranno i vari attegiamenti,i vari stili,le tecniche e quant'altro riguardanti il mondo della danza. Da ballerino vecchio so molto e sinceramente mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze anche agli utenti.
 
Web  Top
elija;
view post Posted on 23/10/2012, 19:57     +1   -1




Corso creato! Metti una discussione per le iscrizioni e inizia le lezioni!
 
Top
4 replies since 21/10/2012, 22:33   65 views
  Share