The Wall - music, photos & others

Vincitore Contest Icons "7 sins", Vince ;Cloud

« Older   Newer »
  Share  
Allison ;Bitch
view post Posted on 16/10/2012, 18:12     +1   -1




I Lavori:

Cassiel_Blackraven


lisergica


;cloud


elija;


Classifica:

1. ;cloud 5 Punti
2. elija 4 Punti
3. Cassiel_Blackraven e lisergica 3 punti


Spiegazione:

Innanzi tutto, spiego il perché del parimerito del 3° posto di lisergica. Graficamente, non c'è che dire, è un lavoro veramente ben fatto, elegante ed equilibrato, ma, ahimè, non ho potuto darti di più in quanto il tema del contest, era sì presente, ma si percepiva veramente poco con le icona che hai scelto. Le tecniche mi sono piaciute veramente tanto, ma, ripeto il tema si nota veramente poco, piuttosto sembra un lavoro centrato su Katy Perry, per questo non ho potuto darti di più. Cassiel invece ti ho quasi penalizzato perché ho visto lavori migliori. Bellissima idea di fare l'ira in questo modo, e lo apprezzo veramente tanto, ma, lo ripeto, ho visto lavori nettamente migliori, seppur sia bello pure questo. ( Consiglio: La firma falla leggermente più piccola e alla scritta, io, avrei messo l'ombreggiatura esterna per staccarla dallo sfondo ;D ).
elica e ;cloud, posso dirvi che mi avete ammazzato, non sapevo davvero come mettervi perché AMO i vostri lavori in modo assurdo. Graficamente sono veramente belli, ma, ho premiato, e quindi messa come prima ;cloud perché il lavoro è più elaborato.

Complimenti a tutte, perché di lavori "brutti" o malfatti non ce ne sono, anzi, è stata dura fare la classifica. Siete tutte veramente brave :D
 
Top
elija;
view post Posted on 16/10/2012, 19:27     +1   -1




Graaazie!
Complimenti a tutte!! *-*
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
8,255
Reputation:
0
Location:
Arda

Status:


Grazie mille ^^ complimenti a tutte le partecipanti :3
 
Web  Top
lisergica
view post Posted on 17/10/2012, 07:52     +1   -1




grazie del consiglio ^^
e complimenti ;cloud!
 
Top
3 replies since 16/10/2012, 18:12   87 views
  Share