The Wall - music, photos & others

povertà , freddo e miseria per due giovani vampiri, per the vampir

« Older   Newer »
  Share  
angel_malik
icon1  view post Posted on 13/11/2012, 23:07     +1   -1




png
eravamo arrivati dalla campagna al ghetto il luogo più povero di tutta l'inghilterra io ero solo una bambina e mio fratello era il maggiore quindi davo retta a lui blad che facciamo ho fame e ho anche freddo abbiamo solo questa coperta per riscaldarci a due che facciamo dissi piangendo e guardando mio fratello negli occhi avevo anche tanta paura
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

non avere pausa adesso ti procuro qualcosa da mangiare ma per favore stammi vicina e tienila tu la coperta a me non mi servedissi mettendogliela a dosso e poi gli affrai la mano e continuammo a camminare per quei vicoli
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 10:00     +1   -1




png
e chi ti lascia blad da sola non sovvravvivo dissi stringendo la sua mano più che potevo e camminavano per quelle strade puzzolenti e oscure non ero ancora brava ad essere una vampira blad riesci ad usare i poteri vampiri dissi avvolgendomi di più in una coperta quella notte faceva molto freddo
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

si ma non lo voglio usare perché ogni volta ce lo faccio la sete di sangue aumentagli dissi vedendola che aveva molto freddo....e girammo per molti locali par avere da mangiare ma niente di niente sorellina qui senza soldi non ci danno niente l'unica soluzione che ci rimane e quella di bere dal sangue se non vogliamo morire di fame
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 11:01     +1   -1




png
si lo so .... guarda li cercano personale potremmo lavorare e guadagnarci dei soldi ... che ne dici abbiamo sempre lavorato con mamma e papà ora siamo da soli io non so usare i poteri da vampiro non so manco cacciare i canini non sento neanche la sete di sangue ed è strano .... comunque proviamo che ci costa ... dissi guardandolo strinsi la sua mano e ci avvicinammo al locale entrammo dentro ci scusi abbiamo letto che ha bisogno di personale noi sappiamo lavorare bene stella lo disse dolcemente ammiccando anche un pochino pur di essere presa a lavoro almeno stavano al caldo e potevano vivere meglio di come stanno vivevando
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png
ok proviamoci dissi entrando e vero siamo dei buoni lavoratori e io sono andato pure a scuola se gli interessa
locandiera:ok ragazzi e sedetevi che vi porto una tazza di brodo disse
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 11:40     +1   -1




png
sorrisi ... e mi sedetti togliendomi la coperta c'era caldo e si stava bene ... blade è un bellissimo posto
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

si e bello e estremo in un posto cosi squallido come il ghetto e poi alche la locandiera mi sembra molto giovane dissi
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 11:52     +1   -1




png
mi sembra anche a me molto giovane arrivò e ci mise davanti il brodo caldo iniziai a mangiare e pian piano mi riscaldai e mi saziai ... grazie mille signora diteci cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

grazie e davvero buono
locandiera: tu piccola starai in cucina ha aiutare le mia sorelle e tu sarai il nostro tutto fare e ti dovrai pure occupare dei clienti un po...hai capito cosa intendo

si ho capito tutto dissi felice
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 12:04     +1   -1




png
io non so cucinare , ma ci proverò promesso ... grazie signora per l'opportunità che ci sta dando ... entrarono dei signori che mi guardavano come se mi volessero portare a letto iniziai ad avere paura era lo stesso sguardo di quello stronzo che mi ha morso facendomi diventare vampira , sotto al tavolo strinsi la mano di mio fratello per paura
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

li strinsi la mano mentre la ragazza andò a vedere casa volevano quei due
salve casa vi portodisse lei
vogliamo quella ragazzina la giù
questo non e un bordellodisse lei
allora loro comminarono a toccarlasorellina tu stai qui e se si avvinano usa questodissi dandogli il mio coltellinai da tasca e mi avvia verso di loro allora i signori vogliono perdere qualcosa e come a detto la signorina questo e non e un bordello quindi lasciatela stare e se non volete magiare andatevi subito da qui dissi mentre i canini comiciarono ad allungarsi
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 12:42     +1   -1




png
presi il cortellino da mano a mio fratello sospirai .... avevo paura e anche tanta strinsi i pugni e i miei canini iniziarono a uscire stranamente
li guardavo e mio fratello mi stava difendendo vidi le sorelle della locandiera farmi segno di andare da loro e lo feci e mi fecero nascondere sotto al bancone del bar le sorrisi ad entrambe mi stavano aiutando ero più tranquilla ma ero comunque terrorizzata
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

la vita è come un grande sogno.....la morte è l'incubo che subentra
~~~~~~

Group:
Member
Posts:
5,777
Reputation:
0
Location:
diamante(cs)

Status:


png

appena videro i mie denti si alzarono e si scusarono e lasciarono per dei lodi per il disturbo e poi scapparono via grazie per tutto e non ti preoccupare non vi manderemo via perché siete vampiridissi sorridendo e prendendo i soldi di quei due
 
Top
angel_malik
view post Posted on 14/11/2012, 13:00     +1   -1




png
appena andarono via corsi da mio frattello e lo abbracciai avevo paura .....e gli ridiedi il coltellino fratellino ci sono riuscita i canini mi escono quando ho paura e stringo i pugni .... e ora li ho fatti rientrare ..... noi non abbiamo un posto dove vivere ... dormiamo in mezzo alla strada e solo quella coperta che avevo adosso ci riscalda
 
Top
493 replies since 13/11/2012, 23:07   1182 views
  Share