The Wall - music, photos & others

collezioni make up natalizie

« Older   Newer »
  Share  
style&makeup
view post Posted on 11/11/2012, 11:19     +1   -1




Natale come ogni anno si avvicina, e come sempre le case cosmetiche propongono delle collezioni adatte al periodo di festa che si stà avvicinando.
Collezioni perfette come idea regalo da fare o da farsi, per essere sempre al top durante le festività.
Secondo me molte proposte sono davvero carine tipo kiko che ha rilanciato le palettine amatissime della chic chalet, quindi davvero un affare per che come me non era riuscita a prenderle l'anno scorso, oppure urban decay con la sua vice palette, una collezione di ombretti dai colori un pò vivaci, o anche pupa che ci propone come ogni anno le sue trousse adatte a che ancora non è molto addict di make up, o a chi piace coolezionarle, perchè le trousse pupa sono davvero dei pezzi da collezione, e poi la collezione natalizia vera e propria adatta alle make up addict, ma tutte la case cosmetiche dalle più care alle low cost, hanno la collezione natalizia.
Voi cosa ne pensate prenderete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
26,304
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


Io sarei orientata su quelle della pupa, in genere hanno sempre colori che mi piacciono molto...
 
Top
style&makeup
view post Posted on 11/11/2012, 15:18     +1   -1




Quest'anno però la collezione pupa, non ha molte cose particolari, a me incuriosisce solo l'illuminante
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
26,304
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


In genere io non è che cerchi cose particolarissime per il tipo di pelle che ho però i prodotti pupa sono quelli che più mi si addicono e non mi danno problemi di irritazione...
 
Top
3 replies since 11/11/2012, 11:19   51 views
  Share