The Wall - music, photos & others

Assassin's Creed, Dal principio alla fine...

« Older   Newer »
  Share  
Albert Wesker.92
view post Posted on 27/10/2012, 11:56     +1   -1




Bè ragazzi in fine ci siamo, il 31 ottobre esce finalmente il tanto atteso ultimo capitolo di Assassin's Creed con il quale si chiuderà la saga per eccellenza, con voi voglio apprfondire che cosa è stata questa saga epica e cosa ci ha regalato.

ASSASSIN'S CREED CAMBIA IL MODO DI GIOCARE

Era il lontano 2007 quando su Playstation 3 e Xbox 360 apparve un gioco che fece subito parlare di se, si intitolava solo Assassin's Creed ovvero Il Credo degli Assassini.
Era un gioco che non avevamo mai visto prima, quando uscirono le console di nuova generazione tutti si aspettavano una grafica eccelsa, invece sia Xbox 360 che Playstation 3 faticavano a mostrarsi veramente.
Quindi è logico dire che Assassin's Creed mostrò finalmente al mondo intero di cosa fossero capaci queste nuove console.
Il breve il protagonista Altair con la sua lama celata diviene una grande icona e il gioco in se mostrava carattere non ostante una ripetitività costante e a volte massacrante.
La grafica mostrana superava finalmente gli standard di prima e con la sua trama ben tenuta Assassin's Creed diviene un grande mito.
Altair è un membro di una confraternita chiamata assassini che combattono una guerra secolare contro i templari che tentano di dominare il mondo attraverso un antico manufatto chiamato Frutto dell'Eden.
Altair però non è il solo protagonista, vestiremo anche Desmond Miles un assassino dei giorni nostri che attraverso una macchina tecnologica chiamata Animus rivivrà la storia del suo antenato Altair.

assassin-creed

ASSASSIN'S CREED SUPERA SE STESSO

Nel 2009 esce finalmente il tanto attesissimo secondo capitolo e questa volta possiamo dire che il secondo genito della saga supera senza troppe difficoltà le grandissime aspettative mostrando una gameplya solido e allo stesso tempo innovativo.
Assassin's Creed II narra le avventure di Ezio Auditore da Firenze un giovane che diviene ben presto un assassino per vendicare il massacro della sua famiglia uccisa ingiustamente dai templari e allo stesso tempo impedire la schiavitù umana da parte degli stessi templari.
In breve Assassin's Creed II diviene il seguito più ambito di questa generazione e il successo è tanto che la Ubisoft nel 2010 annuncia la continuazione della saga con Ezio Auditore ancora sotto i riflettori

ac2

ATTENZIONE: IL RUOLO DI ASSASSINO PUO' CREARE MOLTA DIPENDENZA

2010 - 2011 vengono rilasciati altri due capitolo di Assassin's Creed che però non continuano la sagap er intero, solo le parti con Desmond Miles (il protagonista dell'intera saga) vanno avanti con finali scioccanti e quanto mai inattesi.
Brotherood e Revelations narrano la storia di Ezio fino alla sua vecchiaia, da Roma andiamo a Costantinopoli in un turbine di inganni e tradimenti.
I templari continuano la loro conquista del mondo e intanto una nuova minaccia stà per abbattersi sul genere umano, un antico disastro naturale stà per abbattersi sul pianeta il 21 dicembre del 2012 e Demond è l'unico che possa fermarli con l'aiuto del Frutto dell'Eden.

FP2488-ASSASSINS-CREED-brotherhood
AssassinsCreedRevelations-01-600x308

ASSASSIN'S CREED III...IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO!!!

E infine siamo al terzo e ultimo capitolo di Assassin's Creed che vedrà la fine delle avventure di Desmond Miles, riuscirà a salvare il mondo dall'imminente catostrofe???
Intanto noi vestiremo i panni di Connor un giovane nativo delle Americhe figlio di un inglese.
Connor si getta nello scontro per salvare il suo popolo e la sua terra, è il 1770 e in America è in atto una guerra che porterà all'indipendenza delle 13 colonie britanniche che formeranno poi gli Stati Uniti.
Attendiamo questo capitolo con trepidazione, io mi aspetto molto da questo capitolo conclusivo...e voi???

assassins-creed-3-art

 
Top
0 replies since 27/10/2012, 11:56   66 views
  Share