The Wall - music, photos & others

Ladya Gaga "ingrassa"

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Crowley
view post Posted on 28/9/2012, 19:04     +1   -1




Sono numerosi i casi di artiste curvy molto amate, ma per l'eccentrica e trasformista LADY GAGA " 13" diconsi tredici chili in eccesso non vengono perdonati. Illazioni varie per una presunta gravidanza, sregolatezza alimentare alcool compreso, come ripiego di una carriera in declino. Giammai! Lei non ci sta e, per liberarsi dalle convenzioni sociali, attraverso il suo social network Little Monsters manda in rete foto, in biancheria intima, stranamente casta mostrando le sue forme arrotondate. E meno male, forse ora è a guardabile!

ladygagabodyrevolution1



Per difendere i chili demonizzati svela il rapporto con il suo corpo confessando che da quando ha 15 anni soffre di anoressia e bulimia.
I lardarelli accumulati sono a "causa" della buona cucina del papà, Joe Germanotta, proprietario di un ristorante italiano a New York. Ora vuole dare inizio ad una BODY REVOLUTION, non per giustificarsi ma per ispirare coraggio invitando i suoi fan a seguire l'esempio. "Mia madre ed io abbiamo creato la fondazione Born This Way per un'unica ragione, ovvero per ispirare coraggio. Quindi siate coraggiosi e festeggiate con noi i vostri "difetti evidenti". Ora che la body revolution è iniziata, devi essere coraggioso e pubblicare una foto di te che celebra il tuo trionfo sulle insicurezze."

ladygagabodyrevolution2


D'accordo che non dovrebbe essere la bilancia a decretare il successo di un'artista ma ci si chiede se questo sia un gesto spontaneo della cantante o l'ennesima trovata pubblicitaria. Finalmente un lato B_uonista della chiacchierata artista? E voi, che ne dite di questa nuova versione di Gaga?

showbizladygagabodyrevo

 
Top
elija;
view post Posted on 28/9/2012, 19:09     +1   -1




Ma, quanti problemi per niente. A parte che si vede pochissimo e poi.. sarebbe "grassa"? Secondo me sta molto meglio cosi'!
Viva le forme e chi ce l'ha! Dico solo questo! Non di essere ne' anoressici ne' troppo obesi, il giusto, e credo che ora Lady Gaga sia nel giusto!
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 28/9/2012, 19:23     +1   -1




Io la vedo ancora troppo magra!! O.o
 
Top
elija;
view post Posted on 28/9/2012, 19:27     +1   -1




Bhè in effetti si, meglio di prima, ma sempre magra è!
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 28/9/2012, 19:34     +1   -1




Infatti, non credo abbia preso davvero 13 chili, insomma dove cavolo li ha messi?

Non per dire, ma io a quindici anni se prendo due chili comunque un poco li dimostro v.v lei a ventisei (credo!) dove si è ficcata sti benedetti tredici chili?? O.o

Forse hanno sbagliato a scrivere, forse intendevano 13 grammi v.v

Vabbè, non capisco comunque i motivi di tanto complesso, è ancora troppo magra per i miei gusti.
Le donne vere, hanno le curve.
 
Top
elija;
view post Posted on 28/9/2012, 20:01     +1   -1




Hai perfettamente ragione!
Viva le curve delle italiane =)
 
Top
Chicca13
view post Posted on 29/9/2012, 10:44     +1   -1




Un po' di curve non guastano mai!!!!! ;)
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 29/9/2012, 12:50     +1   -1




Viva la nostra Ferilli, viva la meravigliosa e stupenda Loren, viva la perfetta Grace Kelly, viva la Monoroe, esempi di un fisico per nulla magrissimo, ma bellissimo.

Anche se la diva per eccellenza, la diva così magra da sfiorare l'anoressia, è quella che amo di più. Ma lei era un'icona di classe ed eleganza, ed era lonigilinea di costituzione, poco formosa. La mia bellissima Audrey.

Le ragazze "tettone e anoressiche" non fanno per me, c'è un certo che di falsità e disgusto, nel guardarle.
 
Top
style&makeup
view post Posted on 30/9/2012, 18:34     +1   -1




Prima era davvero pelle e ossa, adesso stà un pò meglio, ma è sempre magrissima, l'avessi io quel fisico
 
Top
Allison ;Bitch
view post Posted on 7/10/2012, 14:30     +1   -1




Awwww.
Come si fa a dire che è GRASSA ? D:
Cioè, ha dei fianchi più marcati rispetto a prima e subito a dire che è ingrassata D: Secondo me, non solo sta meglio così, ma perché lamentarsi di questo ? Cioè, io la seguo, sono sua fan e sono andata anche al concerto di qualche giorno fa, posso dirvi che : 1- E' magrissima D: bassa ma veramente veramente magra D: e 2- Se piace, la Gaga, è per le canzoni e per ciò che dice ( al concerto ha parlato tantissimo e ha detto cose giuste ), non certo perché è la strafiga di turno D: Dai.
W Le Donne con le Curve <3

 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 8/10/2012, 13:29     +1   -1




APPUNTO.

1. I cantanti non si apprezzano per la bellezza. Siano essi maschi o femmine. Ho sentito dire una mia amica che i One Erection -ops, Direction vero?- sono bravissimi e che i Queen fanno schifo perchè Mercury era brutto e gay.
Ora, ammesso e non concesso che si possa seguire un cantante per la bellezza, dobbiam anche farlo perchè è etero e non gay? In che razza di mondo viviamo???!!

2. Lady Gaga, porca la miseria, è più magra di uno stecchino. Fianchi grassi? Ma da quale mondo? A questo punto io e i miei 48 kili siamo più pesanti di una balena. Non scherziamo, non ci compensiamo. Ognuno è bellissimo così com'è. Per citare una canzone meravigliosa di una grande donna e di un'artista che, sebben lontana dal mio genere, amo
Quando pensi di non essere niente, tesoro, sappi di essere fottutamente perfetto per me.
OGNUNO di noi è "Fuckin' perfect" così com'è, come dice Pink!
 
Top
Allison ;Bitch
view post Posted on 8/10/2012, 19:56     +1   -1




Quoto e Straquoto.
Io seguo Gaga, e la adoro anche per ciò che ha detto al suo concerto non certo perché è la tipica cantante strafiga, dai. Lasciamo perdere che metà delle directioner o come ca**o si scrive ascoltano quel gruppo SOLO perché sono dei ragazzi carini. Ma almeno ascoltate quello che dice, che cavolo. Io, per esempio, vado fiera di dire che sono anche fan di MADONNA, e molti mi rispondono " ma come fai? E' brutta e vecchia " D: Ok. Le ultime canzoni, apparte due o tre, non hanno un testo profondo ma tutte quelle che ha fatto NON conosciute ? Eh no, perché lei è brutta e vecchia non dobbiamo ascoltarla ._.

Se Gaga è grassa io devo suicidarmi al più presto scusate D: I fianchi li ha pronunciati per la struttura ossea, non ce li ha certo grassi D: e poi, sinceramente, davvero, se anche ingrassasse, che problema ci sarebbe ?! Vedete Adele, non è certo una supermodel, ma molte sue canzoni le adoro. Suvvia. GAGA NON E' GRASSA, anche perché, ripeto, se lo fosse io dovrei sotterrarmi.
 
Top
style&makeup
view post Posted on 9/10/2012, 08:36     +1   -1




Secondo me dire che lady gaga è grassa è davvero un'eresia
 
Top
Mrs. Crowley
view post Posted on 9/10/2012, 13:52     +1   -1




Adele ** non è affatto bellissima, nemmeno magrissima. Ma ha una voce, ragazzi, ha una voce da far venire la pelle d'oca. E poi caspita, le sue canzoni sono davvero belle, è pop fatto proprio bene **
 
Top
13 replies since 28/9/2012, 19:04   82 views
  Share